28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Nord-Est

Incidente stradale per sindaco Flavio Tosi

Illeso. Anche autista sta bene

|

|

Incidente stradale per sindaco Flavio Tosi

VERONA - Tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica per il sindaco di Verona, Flavio Tosi, la cui auto è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre l'amministratore si stava recando a Riparbella (Pisa), per l'inaugurazione del nuovo Parco eolico realizzato da Agsm, la multiutility veronese controllata dal Comunee scaligero.

 

Illeso anche l'autista della vettura di Tosi, la cui manovra ha impedito che il veicolo finisse fuori strada. A una ventina chilometri dall'uscita di Cecina (Livorno) l'Audi A6 su cui viaggiava Tosi ha colpito un giunto meccanico, staccatosi probabilmente da un camion. L'impatto sotto l'auto ha provocato la rottura del radiatore, ma soprattutto ha fatto esplodere gli airbag anteriori, mentre la vettura era ancora in piena velocità.

 

La manovra dell'autista Idelmo ha evitato che l'auto finisse fuori strada e sia Tosi, che si trovava sul sedile posteriore, sia il conducente sono rimasti illesi. Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia stradale, poi Tosi ha raggiunto Riparbella con l'auto del direttore generale di Agsm.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×