21/07/2018temporale e schiarite

22/07/2018temporale e schiarite

23/07/2018parz nuvoloso

21 luglio 2018

Oderzo Motta

Incidente a Roveredo, pensionato ancora grave

Il 71enne di Gorgo al Monticano, dopo un incidente nel pordenonese, si trova ancora tra la vita e la morte in ospedale a Udine

commenti |

l'ospedale di Udine

GORGO AL MONTICANO - Si trova ancora in gravi condizioni il 71enne G.D.B., il residente di Gorgo al Monticano coinvolto in un violento incidente nel pordenonese. 

Lo schianto è avvenuto a Roveredo in Piano, mentre tornava da una visita alla moglie al Cro di Aviano. L'uomo, ricoverato a Udine (l'ospedale, nella foto) con l'elisoccorso, si trova ancora  nel reparto di rianimazione e terapia intensiva.

Migliorano invece le condizioni della moglie, B.D., 66anni, ricoverata in medicina d’urgen- za all’ospedale di Pordenone: la prognosi è di 45 giorni.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio fra le strade regionali 52 che da Castello d’Aviano scende a Vigonovo e 31, che da Budoia porta a Roveredo in Piano.

L'auto si è scontrata con un camion Iveco che trasportava alimentari: nel colpo la Citroen è finita contro una Fiat 500 ferma allo stop.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×