20/10/2017tempo nebbioso

21/10/2017coperto

22/10/2017pioggia

20 ottobre 2017

Oderzo Motta

Incidente a Roveredo, pensionato ancora grave

Il 71enne di Gorgo al Monticano, dopo un incidente nel pordenonese, si trova ancora tra la vita e la morte in ospedale a Udine

commenti |

l'ospedale di Udine

GORGO AL MONTICANO - Si trova ancora in gravi condizioni il 71enne G.D.B., il residente di Gorgo al Monticano coinvolto in un violento incidente nel pordenonese. 

Lo schianto è avvenuto a Roveredo in Piano, mentre tornava da una visita alla moglie al Cro di Aviano. L'uomo, ricoverato a Udine (l'ospedale, nella foto) con l'elisoccorso, si trova ancora  nel reparto di rianimazione e terapia intensiva.

Migliorano invece le condizioni della moglie, B.D., 66anni, ricoverata in medicina d’urgen- za all’ospedale di Pordenone: la prognosi è di 45 giorni.

Il sinistro è avvenuto all’altezza dell’incrocio fra le strade regionali 52 che da Castello d’Aviano scende a Vigonovo e 31, che da Budoia porta a Roveredo in Piano.

L'auto si è scontrata con un camion Iveco che trasportava alimentari: nel colpo la Citroen è finita contro una Fiat 500 ferma allo stop.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×