24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Incidente, muoiono madre e figlia

Scontro frontale con un'altra auto: conducente positivo all'alcoltest

|

|

Incidente, muoiono madre e figlia

TREVISO – Incidente nel Vicentino domenica pomeriggio, muoiono madre e figlia. Quest’ultima è una 49enne residente a Treviso, insegnante all'alberghiero Alberini di Lancenigo. Lo schianto è avvenuto lungo la provinciale 46 a Costabissara.

Qui a perdere la vita sono state una 76enne di Castrovillari (Cosenza), Ada Francesca Buccino, e la figlia, Maria Rosaria Grisolia, la 49enne trevigiana, la quale alla guida della vettura, una Suzuki Swift.

È morta alcune ore dopo l’impatto, in ospedale, dov'era giunta in condizioni disperate dopo che l'avevano estratta dalle lamiere accartocciate dell'auto.

 

Nella macchina c’era anche un bambino di 6 anni, nipote dell’anziana, figlio del fratello di Maria Rosaria, per fortuna ferito in modo non grave.

 

La Suzuki si è scontrata frontalmente con una Opel Insigna, dove c’erano a bordo un 49enne di Isola Vicentina che viaggiava con la famiglia, moglie e due figli. Sono rimasti tutti feriti in modo non grave. Il conducente dell'Opel è risultato positivo all'alcoltest, con un tasso di 1,06: potrebbe essere accusato di omicidio colposo.

 

Sulla dinamica dell’incidente stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×