18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Castelfranco

Incidente a Fonte, un morto e tre feriti

L’incidente in via Castellana a Fonte. La vittima è un 44enne di Riese, Massimo Pivato

|

|

Incidente a Fonte, un morto e tre feriti

FONTE – Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Onè di Fonte: un 44enne di Riese, Massimo Pivato (nella foto), meccanico e padre di tre figli, è morto, mentre altre tre hanno riportato ferite di media gravità e non versano in pericolo di vita.

Lo schianto si è verificato lungo via Castellana a Fonte. Sono due i mezzi coinvolti, una Citroen Saxo ed una Land Rover: stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto si sarebbero scontrati frontalmente, causando appunto il decesso di una persona ed il ferimento delle altre tre, quest’ultime portate in ospedale a Castelfranco.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la rimozione dei mezzi incidentati e la polizia stradale per i rilievi del sinistro e per gestire la viabilità.

Inevitabili le conseguenze sul traffico, con lunghe code e rallentamenti.  

 

Massimo Pivato al momento dell’impatto stava andando al lavoro. La sua abitazione, in via Fonte nella frazione di Spineda, si trova a poca distanza dal punto in cui ha peso la vita. L’uomo lavorava come operaio all’Autofficina Mazzarollo di Fonte.

Stando alla ricostruzione effettuata dalla polizia stradale avrebbe perso il controllo della Citroen sbandando e finendo addosso ad un'Audi e poi alla Land Rover, per poi finire nel fossato a lato della strada morendo sul colpo. A bordo della Land Rover contro cui si è scontrato, finita nel fossato sul lato della strada opposto rispetto a quello in cui è precipitato Pivato, c’erano quattro persone: alla guida un uomo di San Zenone degli Ezzelini, con la moglie, un amico ed il figlio.

Alla base della tragedia potrebbe esserci stato un malore: Massimo Pivato potrebbe essersi sentito male all’improvviso perdendo il controllo della sua auto provocando l’irreparabile.

 

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×