19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Incidente a Camalò, morto ragazzo di 18 anni

La vittima è Mattia Rizzardo. Sabato sera ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro un muretto

|

|

POVEGLIANO – Un altro ragazzo morto in un incidente stradale in provincia di Treviso.  A Camalò di Povegliano il giovane è finito con la propria auto fuori strada, andando infine a sbattere contro un muretto in cemento. Il ragazzo, Mattia Rizzardo, 18 anni, di Camalò, è morto all'istante: i soccorritori hanno tentato di rianimarlo, ma poi non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.

 

L’incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica, in un tratto rettilineo della provinciale 55, la strada che mette in collegamento Paderno e Camalò. Mattia stava andando verso il centro di Paderno a bordo della sua Daewoo Lanos quando l’auto è sbandata.

Sul posto i vigili del fuoco e la polstrada di Castelfranco, che ora sta effettuando accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Si sarebbe trattato di un’uscita di strada autonoma: il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto e quindi sarebbe finito fuori strada e l’impatto per lui è stato fatale.

 

La notizia della morte di Mattia, diplomato alla scuola edile e giocatore della squadra di rugby di Montebelluna, ha fatto velocemente il giro di Camalò, dove il ragazzo era particolarmente conosciuto.

L’incidente è arrivato a meno di due giorni da un altro schianto in cui ha perso la vita una ragazza, la 23enne di Riese Debora Quagliotto, morta venerdì pomeriggio a Castello di Godego.

 

(Nella foto – da Facebook – Mattia Rizzardo)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×