25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

INCIDENTE AEREO, TRE INDAGATI

Intanto arrivano le nomine dei periti di parte

| |

| |

INCIDENTE AEREO, TRE INDAGATI

SALGAREDA - Si tratta di un semplice atto tecnico, in ogni caso sono tre i primi indagati relativamente all’incidente aereo di sabato scorso a Visinale di Pasiano nel quale hanno perso la vita il 48enne Francesco Bonato, operaio di Salgareda, e il 38enne Andrea Luccon, residente a Lughignano, ex pilota di Amx, originario di Albano di Motta di Livenza.

Iscritti nel registro degli indagati dal Sostituto Procuratore Carraturo i gestori dell’aviosuperficie Marcello Da Re Camilot e Cinzia Copat; con loro anche il presidente dell’aeroclub «Blue Silos» Guido Grandi.

Nel frattempo l’ingegnere aeronautico Francesco Di Blasi di Torino sarà consulente per il Tribunale: lo ha deciso ieri mattina a Pordenone lo stesso Sostituto. Perito di parte Giovanni Saran, nominato dalle famiglie delle vittime, i gestori dell’aviosuperficiehanno scelto Maurizio Robellini di Perugia. Sempre ieri primo sopralluogo all’aerocampo da parte dei neonominati periti: l'aereo su cui viaggiavano i due è tutt'ora sotto sequestro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×