23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Treviso

INCIDENTE AEREO, DUE MORTI CARBONIZZATI

L’incidente oggi nel pordenonese: morti Francesco Bonato e Andrea Luccon

| commenti |

| commenti |

PASIANO DI PORDENONE - Sono morti tra le fiamme oggi pomeriggio, sabato, alle 16.30 a Pasiano di Pordenone. Vittime un 49enne di Salgareda, Francesco Bonato. Con lui è deceduto Andrea Luccon 38 anni di Muson con il quale stava volando nel pomeriggio di oggi con un ultraleggero decollato dal campo di volo “Blue Energy” di Visinale di Sopra, località del comune pordenonese.

Andrea Lucon era un ex ufficiale dell'Aeronautica Militare e dirigeva la locale scuola di volo.

Sul posto il Suem 118 e i Carabinieri della compagnia di Sacile. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in fase di atterraggio: con un’ala ha toccato un’antenna e si è capovolto.

Il velivolo ha preso immediatamente fuoco: per i due occupanti non c’è stato nulla da fare. Bonato, non sposato, era operaio in una nota azienda di Oderzo e risiedeva a Salgareda con i genitori.

GR

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×