25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Incendio devasta l’ex concessionaria: non si esclude che qualcuno abbia appiccato il fuoco

Indagini da parte dei carabinieri: accertamenti sulle cause

|

|

 

CASTELFRANCO – Si sta indagando sulle cause dell’incendio propagato ieri mattina nell’ex concessionaria d’auto di via Staizza a Castelfranco. Troppo presto per dire che cosa possa essere stato a far divampare le fiamme, i carabinieri stanno comunque indagando a tutto campo, non escludendo che l’origine dell’incendio possa essere di natura dolosa.

 

Le fiamme sono divampate ieri mattina poco prima delle 8, facendo levare una densa nube di fumo, visibile a chilometri di distanza. Inizialmente era stata diffusa la notizia che l’incendio avesse coinvolto un deposito di pneumatici, che però si trovava nel locale attiguo a quello dell’ex concessionaria dov’erano parcheggiate una decina di auto andate distrutte.

 

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco l’incendio è stato infatti circoscritto, evitando che coinvolgesse anche il deposito di pneumatici. Sul posto sono giunti i tecnici dell’Arpav, che hanno effettuato le analisi sui valori in atmosfera vista considerata l’enorme quantità di fumo dispersa nell’aria.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×