19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Incendio in cucina, intossicati papà e tre figlie

È accaduto nella notte a Villorba. Qualche ora prima allarme a Quinto per l’incendio di una bombola di gpl

|

|

Incendio in cucina, intossicati papà e tre figlie

VILLORBA/QUINTO – Incendio in cucina, il padrone di casa e le sue tre figlie finiscono in ospedale per un’intossicazione da fumo. È accaduto questa notte verso l’1, in via Dei Mille a Villorba, dove sono intervenuti i vigili del fuoco. Al loro arrivo l’incendio aveva coinvolto la cucina ed era stato in parte spento dal proprietario.

I vigili del fuoco hanno spento completamente le fiamme e quindi hanno messo in sicurezza il materiale incendiato, in particolare la cappa aspirante ed i componibili della cucina.

Il proprietario dell’appartamento e le sue tre figlie sono rimasti intossicati, per questo sono stati trasportati in ospedale e ricoverati. I pompieri hanno effettuato un sopralluogo negli appartamenti al piano superiore rispetto a quello in cui si è verificato l’incendio, trovandoci del monossido di carbonio. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che ora sta facendo accertamenti sull’accaduto.

 

Qualche ora prima, verso le 22, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Costamala a Quinto per l’incendio di una bombola di gpl. Le fiamme si sono sviluppate al primo piano di una palazzina, la bombola era a servizio di una stufa in cucina.

L’incendio è stato spento dall’intervento immediato di un vicino di casa con un estintore, ma all’arrivo dei pompieri i locali erano ancora invasi da fumo misto a gas della bombola. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i locali, chiudendo la bombola all’esterno dell’appartamento e bonificando la cucina.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×