25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Impianto sportivo del Patean / campi da Rugby

l'Amministrazione Comunale ringrazia per la generosa donazione

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

immagine dell'autore

| Pietro Panzarino - Vicedirettore |

Impianto sportivo del Patean / campi da Rugby

PIEVE DI SOLIGO - "Un altro importante tassello del programma elettorale dell’amministrazione è stato raggiunto", dice Stefano Soldan, sindaco di Pieve.

Lunedi 29 maggio infatti, il Consiglio Comunale sarà chiamato a ratificare l’accettazione della donazione di un terreno confinante agli attuali impianti sportivi, siti in località Patean.

 

Si tratta della donazione di circa 3000 mq da parte della signora A.B. , che ha voluto esplicitamente, su sensibilizzazione dell’attuale amministrazione, mettere a disposizione questo primo importante tassello per la realizzazione dell’ampliamento del nuovo polo sportivo vocato allo sport del rugby e alla locale associazione di promozione.

L’area sarà acquisita a patrimonio comunale e destinata specificatamente alla realizzazione del secondo campo da rugby.

 

Alla Signora A.B. va la personale gratitudine del Sindaco e dell’amministrazione tutta per la sensibilità dimostrata.

 

Nei prossimi mesi potrebbero esserci ulteriori acquisizioni a completamento di un progetto generale, che vedrà impegnata l’amministrazione nel riordino e messa in sicurezza dell’area ludico ricreativa del Patean.

 

Il Sindaco ha sottolineato con una certa ironia : "molti in questi tre anni si sono divertiti a sbeffeggiare questa l’amministrazione con i più ignobili epiteti, la soddisfazione più grande è aver avuto sempre la certezza del raggiungimento dei risultati e degli impegni promessi, tra cui questo ne costituisce uno dei più importanti. Abbiamo e stiamo lavorando in silenzio per l’attuazione del programma e questo è da sempre stato uno dei punti più complessi perseguito da tanti, ma che solo ora , e grazie a un instancabile lavoro delle parti portiamo a casa.

Un grazie va alla squadra di Assessori e Consiglieri che si sono spesi per tessere rapporti al fine di raggiungere questo importante obiettivo.

Il lavoro dei prossimi mesi sarà volto al completamento delle acquisizioni, e alla progettazione per poi procedere al finanziamento e realizzazione delle nuove strutture".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Pietro Panzarino - Vicedirettore

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×