20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Impianti sportivi a nuovo a Farra di Soligo

Investimento da 30mila euro a Farra

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Impianti sportivi a nuovo a Farra di Soligo

FARRA DI SOLIGO - Impianti sportivi di Farra a nuovo. L'amministrazione Nardi annuncia un investimento di 30mila euro sulle strutture di via Cal della Madonna.

 

Già approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento finalizzato a rendere l’area sportiva più funzionale e sicura a tutti coloro che qui praticano il calcio. Ora la giunta spera di ottenere, dalla Regione Veneto, un contributo che coprirebbe un terzo dei costi. «Si tratta di un intervento da tempo richiesto, vista anche l’età degli impianti sportivi di Farra – spiega l’assessore ai lavori pubblici Mattia Perencin -. Infatti hanno più di qualche acciacco dovuto al tempo. Sarà un intervento importante per complessivi 29.967 euro, nella speranza di poter accedere al contributo regionale a cui ci siamo candidati e di essere finanziati».

 

Il progetto prevede l’esecuzione di alcune opere murarie che andranno a migliorare igiene e sicurezza dell’edificio che si trova nella zona nord dell’area sportiva e che ospita spogliatoi e uffici. Verranno poi sostituite cinque porte in metallo, cambiata la ringhiera in metallo perimetrale e impermeabilizzati i gradoni della tribuna. «Gli impianti di Farra sono adoperati da moltissimi ragazzi e adulti del comune ed è importante metterli nelle condizioni migliori di sicurezza» conclude Perencin.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×