20 gennaio 2020

Volley

Imoco stasera in campo

Le Pantere recuperano giovedì la trasferta di campionato contro Perugia

Volley

Imoco Volley

CONEGLIANO - Dopo le fatiche del Mondiale l’Imoco Volley è partita con una formazione inedita per Perugia, dove stasera, giovedì, alle 20.30 la capolista del campionatoaffronterà la Bartoccini Perugia nel recupero della 9° giornata.

E’ un testa-coda, si affronta infatti l’Imoco prima con 26 punti (9 vittorie su 9 giocate) e la squadra umbra che staziona all’ultimo posto con 5 punti (1 vittoria e 8 ko). E’ una sfida inedita tra le neopromosse umbre e le Pantere gialloblù.

Il rientro dopo le fatiche del Mondiale per Club ha lasciato parecchie scorie fisiche e acciacchi vari nelle atlete dell’Imoco Volley che hanno giocato 5 gare in sei giorni in Cina. Precauzionalmente quindi sono state convocate per la trasferta in Umbria alcune “Panterine” dell’Imoco Volley Pool Piave San Donà che potranno essere schierate in rosa in caso di defezioni.

Info: si gioca al PalaBarton di Perugia alle 20.30, arbitri Gasparro e Cesare, diretta streaming gratuita su LVF TV e Pmgsport.it e sui social di Imoco Volley e Pmgsport.

 

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

una fase del match contro la Lardini
una fase del match contro la Lardini

Volley

Al Palaverde contro Filottrano le Pantere si impongono 3-1

Imoco soffre ma vince

TREVISO - Prima del 2020 al Palaverde per la seconda giornata di ritorno in cui, di fronte a oltre 4600 spettatori, l’Imoco Conegliano capolista della Serie A riceve la Lardini Filottrano delle ex Nicoletti, Moretto e Papafotiou.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere ospitano Filottrano: il commento di coach Santarelli

Imoco, domenica la prima dell'anno al Palaverde

TREVISO - Domenica alle 17.00 prima gara del 2020 al Palaverde e seconda giornata del girone di ritorno con la Lardini Filottrano per la capolista Imoco Volley.
 

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Riparte il ritorno e le Pantere continuano a macinare risultati convincenti: in Brianza finisce 3-0 per le ospiti

Imoco vince a Monza

MONZA - Cambia l’anno solare, cambia il girone dopo l’andata, ma resta immutato il cammino dell’Imoco Volley che inaugura il ritorno con una prestazione di altissimo livello, che conferma la supremazia in campionato delle Pantere.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×