19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Imbrattano centro sociale, due writer 15enni denunciati

Sono stati sopresi dai carabinieri mentre erano all'opera a Semonzo di notte

|

|

Imbrattano centro sociale, due writer 15enni denunciati

BORSO DEL GRAPPA – Sono stati sorpresi dai carabinieri ad imbrattare le pareti del  sociale di Semonzo del Grappa. Per questo due writer minorenni 15enni, italiani, sono stati denunciati per danneggiamento all’autorità minorile di Venezia. I ragazzi avevano il volto travisato da passamontagna e torcia, potevano essere scambiati benissimo per dei ladri, dato che in zona ci sono anche diverse attività commerciali.

L’episodio è avvenuto qualche giorno fa, verso l’1,30 della notte. I carabinieri stavano effettuando un normale pattugliamento del territorio, li hanno visti ed è scattato l’inseguimento a piedi. Uno è stato fermato in pochissimo tempo, dopo aver tentato di scappare attraverso il giardino di un’abitazione ed aver provato a divincolarsi dalla stretta di uno dei militari (a suo carico è scattata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale), mentre l’altro è stato individuato il giorno successivo in seguito ad accertamenti.

I due sono stati trovati in possesso di parecchie bombolette spray di vari colori, oltre a bozzetti di vari murales e mascherine. I genitori, come di solito accade, sono rimasti basiti quando i carabinieri hanno comunicato l’accaduto: si sono detti disponibili a risarcire il danno.

 

(Nelle foto il centro sociale col murales dei due writer e la conferenza stampa dei carabinieri col materiale sequestrato)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×