20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Home festival va a Venezia, a Treviso resta il "Core"

La nuova manifestazione musicale in zona Dogana si svolgerà dal 7 al 9 giugno

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Home festival va a Venezia, a Treviso resta il

TREVISO - Un cuore rosso, che batte al centro della parola “core”. Uno stile essenziale, emozionale, pulsante. Come la casa degli affetti, come l’universalità dell’amore. È questa l’immagine scelta per “Core”, il festival programmato nella sede dell’ex Dogana a Treviso dal 7 al 9 giugno 2019 che prende il posto dell’Home Festival, che quest’anno si svolgerà a Venezia, al parco San Giuliano, dal 12 al 14 luglio.“Treviso è stata, è e sarà sempre il Core di Home. A Treviso resta il “core” di casa”, ha detto Amedeo Lombardi, fondatore della manifestazione che quest’anno arriva a festeggiare i suoi primi 10 anni di vita.

Che cosa sarà “Core festival”?
“Core sarà un “boutique festival” di primissimo livello che crescerà nello spazio che per nove anni è stato di Home Festival. La logistica sarà simile e porterà migliaia di giovani nel capoluogo della Marca trevigiana ad inizio giugno. Sarà la prima edizione di una manifestazione che farà della qualità il suo must. Infatti il progetto, totalmente innovativo nel panorama italiano, andrà a coinvolgere tutte le eccellenze del territorio dal punto di vista culinario, culturale, artistico. Una vetrina del più alto livello possibile del Veneto per il mondo. Resterà anche il campeggio, ma in formato ridotto”.

La società organizzatrice Home Entertainment sta lavorando per chiudere gli ultimi dettagli della line up, che sarà annunciata nelle prossime settimane integralmente. Gli organizzatori confermano anche quest’anno la speciale offerta natalizia di abbonamento, che partirà a metà dicembre, tradizione che Home Festival e SUN68 portano avanti da anni.

Infine, per quanto concerne l’evento che Home Entertainment organizzerà al Parco San Giuliano di Mestre, al momento si sta lavorando sul fronte del cast artistico. A breve saranno annunciati i primi nomi.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×