28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Home Festival, data zero gratuita con Max Gazzè

Mercoledì 30 agosto AperolSpriz fa decollare l'ottava edizione del Festival

|

|

Home Festival, data zero gratuita con Max Gazzè

TREVISO - Dopo il grande successo dell’ultima edizione, torna Aperol Spritz@Home, l’opening ufficiale di Home Festival. Aperol Spritz offre ancora una volta la data zero: il 30 agosto eccezionalmente free entry per tutti.  L’appuntamento è a Treviso per una giornata totalmente gratuita che promette di accendere il pubblico dell’Home Festival e celebrare la buona musica, rigorosamente #HappyTogether.

A esibirsi sul palco di Aperol Spritz@Home ci sarà, dopo i riscontri straordinari degli ultimi anni, Max Gazzè, bassista raffinato, artista estremamente eclettico dalla fortissima personalità, che riesce a trasformare in successo ogni nuovo progetto, rock, sperimentale, autoriale o popolare che sia. Oltre a lui, sul palco dell'Home Festival anche Omar Pedrini, il rocker, cantautore ed ex cantante dei Timoria, fresco del nuovo album “Come se non ci fosse un domani”. A tutto rock poi coi Rumatera, gli scatenatissimi Los Massadores e la band figlia di X Factor The Bastard Sons of Dioniso. Ma non finisce qui. Ci sono anche Eva Pevarello, finalista ad X Factor, Digital Monkey Beat Dj Set Pau (Negrita) & Dj AM:PM, Wardogs, Craven, The Brokendolls, Kani, Old 7 Years e Tytus. Un momento di festa unico che, grazie all’importante partnership nata tra Home Festival e Aperol Spritz, si apre davvero a tutti.

“Abbiamo deciso di confermare e incrementare la nostra presenza all’Home Festival forti del grande successo riscosso negli anni passati e del potenziale che questo evento riesce a esprimere sempre al meglio, in ogni edizione – spiega Lorenzo Sironi, senior marketing director Gruppo Campari – Oltre a essere accomunati dal territorio di origine, Aperol Spritz e Home Festival trasmettono gli stessi valori positivi di condivisione e divertimento genuino aperto a tutti. Per questo, abbiamo scelto di dare la possibilità di accedere gratuitamente alla tappa zero del festival, per un momento di grande festa e ottima musica da vivere tutti insieme”.

“Sarà un appuntamento imperdibile per un grande evento come Home Festival che ha già conquistato alcuni tra i più importanti premi della categoria, tra cui quello di Miglior Festival d’Italia”, spiega Amedeo Lombardi, founder di HF. “Per questo abbiamo attirato artisti di fama mondiale che quest’anno comporranno una line-up senza precedenti: Duran Duran, Liam Gallagher, Justice, Steve Angello, Thegiornalisti, J-AX & Fedez, Moderat, Mannarino, Afterhours, Chris Liebing, Planet Funk, solo per citarne alcuni”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×