29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Happy Days, ecco tutti i premiati

Rese note le classifiche dell’appuntamento mottense dedicato agli anni ‘50 a stelle e strisce

|

|

happy Days

MOTTA DI LIVENZA - Ecco i premiati di Happy Days, evento dedicato agli anni ‘50 /70 degli Stati Uniti e organizzato qualce giorno fa in piazza Luzzatti a Motta.

Si tratta della quinta edizione dell’iniziativa organizzata da Marco Andrighetto della Macelleria Andrighetto,in collaborazione con Luca Santarossa del Bar Al Ritrovo in centro Motta.

Hanno partecipato all’organizzazione tutti i bar del centro in collaborazione con Pro Loco e Amministrazione comunale.

In due giorni dunque si sono alternati 18 espositori, circa 60 auto degli Stati Uniti con un centinaio di moto.

Presenti tra i vari gruppi il Little Team con una GT 40 Ford del 1967, Mastercycle di Oderzo, Civico 10 di Cordenons, Ciot di Gorgo al Monticano, Marylin Mercatino con le delle Harley del 1930, il gruppo Angry Eagles, il più numeroso ,e il Team Gemelli Racing di Camposampiero.

Particolarmente seguiti i concorsi di miss pinup e mister Fonzie, preparati dallo staff di Tagliati X il Successo di Luca Buso insieme allo staff con Andrea Cannella, Eleonora Marcuzzo,Giorgia Cappellazzo, insieme a Estetica SIlvia.



Seguiti i balletti proposti da Centro Danza e MOvimento di Laura Zampieri.

Questi i risultati.

Classifica pinup (una ventina le partecipanti): prima Viki Ceaicovski di Motta, seconda Maria Gloria Florian di Venezia, terza Debora Visintin di Motta.

Classifica mister Fonzie: primo Devis Sari, 23 anni, di Officina Vintage , secondo Marco Moro del Gin Bar e terzo Alex Sanson di Motta.

Le classifiche delle moto: prima Harley Davidson Panhead 1200 cc con Sidecar di Alessandro Bortolussi di Mansuè, seconda Indian Scout Bobber 650 cc. del 1941 di Gianvittorio Celotti, terza Harley Davidson Wla 1942 750cc 3’ (proprietà Verner di Tolmezzo).

Classifica auto: prima Chevrolet Styleline Deluxe Sport Coupè del 1950 di Andrea Possamai, seconda Cadillac De Ville 1959 di Pierangelo Gardenal, terza Ford Mustang Mach 1 del 1969 di Salvatore Capaccio. Salvatore Capaccio.

Foto Carlo Verardo

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×