23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Oderzo Motta

"Happy Days", duemila presenze a Motta

Domenica scorsa successo per la festa vintage. Ecco le classifiche dei concorsi per pin-up e per le auto d'epoca

|

|

MOTTA DI LIVENZA - Motta per un giorno diventa una cittadina anni ’50. Quasi duemila presenze lungo tutta la giornata, una dozzina gli espositori, una trentina le auto americane anni’50 e decine di motociclette.

Nonostante la pioggia del primo mattino, successo per la rivisitazione anni '50 della giornata vintage “Happy Days” organizzata in piazza Castello da Marco Andrighetto, appassionato di auto e moto, insieme allo staff del bar Al Ritrovo. Dunque per tutta la giornata è andata in scena musica, costumi e auto d’epoca con tanto di concorso miss Pin-up. 


Marco Andrighetto (nella foto sotto), l’organizzatore: «Ci piaceva l’idea di organizzare una bella festa anni ’50 insieme ai tanti che in zona hanno la passione dei motori. Insieme al gruppo Hungry Eagles, ad esempio, abbiamo portato in centro numerose auto d’epoca, insieme alle moto di parecchi amici bikers. Tutto questo lavoro è stato fatto per far conoscere il nostro paese: molti infatti domenica sono giunti a Motta per la prima volta e ci hanno fatto i complimenti, perché non ci erano mai stati».

 

 

Classifica auto d’epoca:

Prima posizione per una Cadillac Eldorado (Boccin) del 1961, seconda una Cadillac del 1959 (Michele Martin), terza una Chevrolet Belair del 1956 (Andrea Possamai)

 

Classifica Pinup

Vincitrice Silvia Tonetto, secondo gradino del podio Giulia Girotto, terza posizione Rachele Loiudice.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2015

In duemila per Happy Days

Curiosità per la festa vintage anni '50-'70: centro mottense pacificamente invaso dalle auto d'epoca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×