20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

"Hanno violato la nostra casa e le nostre cose": continua l'ondata di furti a Conegliano, altro colpo a due passi dal centro

Beatrice Botteon ha scoperto il furto rincasando intorno alle 20.30

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Una delle foto del furto postate da Beatrice su Facebook

 

CONEGLIANO - “La nostra casa e le nostre cose sono state violate”: è lo sconforto di Beatrice Botteon, che venerdì – quando è tornata a casa, intorno alle 20.30 – ha trovato la propria abitazione a soqquadro dopo la “visita” dei ladri.

 

La 56enne è rincasata dopo una giornata di lavoro, e ha trovato la spiacevole sorpresa: cassetti e armadi aperti, e il contenuto gettato a terra. I malviventi sono riusciti a rubare alcune collane e monili d’oro, oltre a qualche oggetto di bigiotteria, dalla casa di via Buozzi dove la donna abita con il compagno.

 

Il furto è avvenuto, con tutta probabilità, nel primo pomeriggio: “Si sono arrampicati sul terrazzo, e poi sono entrati. Hanno messo la casa a soqquadro. Abito qui da 36 anni, non era mai successo”.

 

Una volta scoperto il furto, c’è stato anche il sopralluogo della polizia. Si tratta dell’ennesimo furto a Conegliano, in questi giorni: solo giovedì sera erano stati messi a segno tre colpi, tra Monticella e Madonna delle Grazie.

 

Nel caso di Beatrice, invece, i malviventi hanno colpito a pochi passi dal centro di Conegliano.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×