29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

HANKY PANKY BAND IN CONCERTO AL CORNER LIVE.

Musica

quando 03/03/2018
orario Dalle 22:00 alle 01:00
dove Mareno di Piave
CORNER LIVE (c/o Inverness Pub) - Mareno di Piave (TV) Via Ungheresca Nord, 115
prezzo Ingresso con prima consumazione obbligatoria
organizzazione CORNER LIVE - Inverness Pub


Il marzo musicale del Corner Live dell’Inverness Pub di Mareno di Piave inizia sabato 3 con Hanky Panky Band, un progetto nato dall'idea di dare nuova forma a canzoni dei più svariati generi, creando un sound originale, acustico ma al tempo stesso energico.

La varietà di suoni e stili che i tre musicisti riescono a ricreare è davvero unica grazie anche all'utilizzo di stumenti particolari come ukulele, mandolino, balalaika e percussioni.

La poliedrica voce di Romolo del Franco Natale, bassista e cantante, guida la band attraverso un repertorio che passa dai Police a Stevie Wonder, Bob Marley, Beatles, Pink Floyd, etc.

Nicola Rudella, grazie al sapiente uso degli effetti, riesce a rendere il suono dei suoi strumenti a corda sempre diverso e sorprendente. A completare questo triangolo sonoro c'è l'essenziale batteria di Luca Carrara, puro groove senza compromessi.

Il gruppo, al terzo anno di attività, continua a girare senza sosta tra Italia, Austria e Germania, proponendo uno spettacolo variopinto.


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×