25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Ha aperto a Vittorio Veneto il "Meet Sushi Experience", centinaia di persone all'inaugurazione

Grande successo, trecento persone per l'apertura

|

|

aperto a vittorio veneto il meet sushi experience

VITTORIO VENETO - Grande successo per l’inaugurazione del nuovo ristorante “Meet Sushi Experience” di viale della Vittoria. Il locale in stile giapponese ha aperto i battenti per la prima volta ieri sera, alle 19.30: circa 300 persone si sono presentate al buffet offerto dal ristorante, che ha programmato l’apertura definitiva per lunedì 22 gennaio.

 

Pienone e locale affollatissimo, per quello che viene definito un “Asian restaurant”: oltre al sushi infatti il ristorante propone fritti e cucina alla griglia, oltre a qualche piatto cinese.

 

Grande soddisfazione per il proprietario, il 22enne Aron, che insieme ad un socio gestisce il “Meet Sushi”: “Avevamo preparato tante cose, c’era così tanta gente che non si riusciva nemmeno a passare”.

 

Il giovane, che prima risiedeva a Belluno, ora si è trasferito in città, dove ha aperto il suo ristorante di sushi e cucina asiatica. Il locale dispone di uno spazio di 300 mq - magazzino compreso - e di circa 100 posti a sedere.

 

Il sushi sta letteralmente spopolando nella Marca, e migliaia di giovani sono sempre più attratti da questo tipo di cucina: ne ha fornito un’ulteriore dimostrazione il “Meet Sushi Experience” di Vittorio Veneto, in pieno centro città.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×