21/08/2017quasi sereno

22/08/2017quasi sereno

23/08/2017quasi sereno

21 agosto 2017

Altri sport

Gymnasium protagonista a Faenza

La squadra della piscina di Motta agli Italiani Uisp di nuoto sincronizzato di Faenza con risultati inaspettati

Altri sport

Gymnasium Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rappresentativa Gymnasium a Faenza, dove nel fine settimana si sono svolti i campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato. 830 le atlete partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La piscina di Motta di Livenza ha portato una rappresentativa della categoria esordienti A con risultati inaspettati.

Nell’esercizio solo l’atleta Anita Zanchetta ha ottenuto il sesto posto su 19 esercizi in gara, nell’esercizio duo composto da Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta il piazzamento è stato al quinto posto su 20 esercizi in gara.

La grande sorpresa è stato l’esercizio a squadra composto da: Maja Bochenska, Giorgia Dall’Acqua, Diana Florici, Ginevra Lunardelli, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Anita Zanchetta, questo esercizio nonostante alcuni errori di esecuzione si è piazzato quinto su 24 esercizi.

Il commento del direttore tecnico Michele Daniel e dell’allenatrice Alice Masier che hanno accompagnato le atlete in trasferta: “Anche con alcuni errori di esecuzione siamo riusciti a portare a casa un risultato di squadra tra i primi 5 in Italia, questo la dice lunga sul valore tecnico, non individuale ma di squadra, di allenatrici e ragazze della vasca di Motta.

Questo valore non si deve disperdere, è intenzione della Società potenziare e supportare ulteriormente questo capitale tecnico per la prossima stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

Grandi risultati ai campionati italiani di Rimini per la scuola di danza con sedi a Oderzo e Vazzola, oltre che a San Donà,  Quarto D'Altino, Fossò, Padova e Piove di Sacco

Ballo sportivo / Ballando sull'Onda protagonista a Rimini

ODERZO – Ballo in primo piano nell’opitergino. I ballerini competitori di Ballando Sull'Onda, nel mese di luglio, sono stati impegnati nei Campionati Italiani di Danza Sportiva della Federazione Italiana  FIDS a Rimini.

Marco Serena
Marco Serena

Altri sport

Sono circa 200 le aziende dei settori merceologici che potrebbero essere interessate al polo sportivo

Cittadella dello sport, a Villorba cresce l'interesse

VILLORBA - Il progetto del nuovo polo sportivo multidisciplinare a vocazione internazionale che andrebbe a riqualificare l’ex area commerciale Panorama che si estende su 91.930 metri quadrati (43.000 coperti) e ha parcheggi per 3.300 auto, continua a suscitare non solo curiosità, ma concreto...

Cristian Sartorato e Carlotta Camarin
Cristian Sartorato e Carlotta Camarin

Altri sport

Cristian e Carlotta saranno impegnati da lunedì 21 agosto nella rassegna mondiale universitaria estiva che per la prima volta ospiterà gli sport rotellistici

Pattinaggio Corsa / Sartorato e Camarin alle Universiadi di Taipei

TREVISO - Due trevigiani a Taipei (Taiwan) per la 29^ Universiade. Cristian Sartorato e Carlotta Camarin (nella foto) saranno in pista, da lunedì 21 agosto, in un appuntamento storico per la realtà degli sport rotellistici, per la prima volta ammessi alla rassegna mondiale universitaria estiva.

...

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.918

Anno XXXVI n° 14 / 27 luglio 2017

VACCINI A SCUOLA. PROMOSSI O BOCCIATI?

Per andare a scuola non basta il diario. Ora ci vuole il libretto sanitario. Con il certificato delle vaccinazioni.Ma è proprio indispensabile?

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×