24/04/2018possibile temporale

25/04/2018quasi sereno

26/04/2018possibile temporale

24 aprile 2018

Altri sport

Gymnasium protagonista a Faenza

La squadra della piscina di Motta agli Italiani Uisp di nuoto sincronizzato di Faenza con risultati inaspettati

Altri sport

Gymnasium Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rappresentativa Gymnasium a Faenza, dove nel fine settimana si sono svolti i campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato. 830 le atlete partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La piscina di Motta di Livenza ha portato una rappresentativa della categoria esordienti A con risultati inaspettati.

Nell’esercizio solo l’atleta Anita Zanchetta ha ottenuto il sesto posto su 19 esercizi in gara, nell’esercizio duo composto da Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta il piazzamento è stato al quinto posto su 20 esercizi in gara.

La grande sorpresa è stato l’esercizio a squadra composto da: Maja Bochenska, Giorgia Dall’Acqua, Diana Florici, Ginevra Lunardelli, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Anita Zanchetta, questo esercizio nonostante alcuni errori di esecuzione si è piazzato quinto su 24 esercizi.

Il commento del direttore tecnico Michele Daniel e dell’allenatrice Alice Masier che hanno accompagnato le atlete in trasferta: “Anche con alcuni errori di esecuzione siamo riusciti a portare a casa un risultato di squadra tra i primi 5 in Italia, questo la dice lunga sul valore tecnico, non individuale ma di squadra, di allenatrici e ragazze della vasca di Motta.

Questo valore non si deve disperdere, è intenzione della Società potenziare e supportare ulteriormente questo capitale tecnico per la prossima stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

un passaggio della Due Rocche
un passaggio della Due Rocche

Altri sport

La campionessa mondiale 2017 di corsa in montagna Long Distance gareggerà nella prova sui 21 chilometri, dove sarà al via anche l’azzurro Stefano Fantuz, già selezionato per i Mondiali di Trail Running di Penyagolosa

Alla "Due Rocche" al via anche Silvia Rampazzo

CORNUDA - Ore di vigilia per l’edizione 2018 della Duerocche che dopodomani, mercoledì 25 aprile, sui sentieri tra le colline di Asolo e Cornuda, rinnoverà il fascino di una delle corse di lunga tradizione – 47 edizioni – del Triveneto.

Gaia Curto
Gaia Curto

Altri sport

Tutti i risultati dei trevigiani agli Italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile. I risultati anche della selezione di Padova

Judo / Argento tricolore per Gaia Curto

OSTIA LIDO - Si sono svolti ad Ostia Lido, nel PalaPellicone al Centro Olimpico della Fijlkam, i campionati italiani di judo per la categoria cadetti maschile e femminile

A Oderzo Primo Maggio internazionale
A Oderzo Primo Maggio internazionale

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per il 2° Trofeo Opitergium, al quale hanno aderito 12 Nazionali under 20, e per la 23^ Corsa internazionale Città Archeologica che avrà un protagonista d’eccezione

A Oderzo Primo Maggio internazionale

ODERZO - “I miei complimenti per l’immenso lavoro svolto. Auguro grande successo al vostro evento. Con la speranza, un giorno, di poter essere con voi a Oderzo”.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×