12/12/2017pioviggine

13/12/2017coperto

14/12/2017nuvoloso

12 dicembre 2017

Altri sport

Gymnasium protagonista a Faenza

La squadra della piscina di Motta agli Italiani Uisp di nuoto sincronizzato di Faenza con risultati inaspettati

Altri sport

Gymnasium Motta

MOTTA DI LIVENZA - Rappresentativa Gymnasium a Faenza, dove nel fine settimana si sono svolti i campionati italiani Uisp di nuoto sincronizzato. 830 le atlete partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La piscina di Motta di Livenza ha portato una rappresentativa della categoria esordienti A con risultati inaspettati.

Nell’esercizio solo l’atleta Anita Zanchetta ha ottenuto il sesto posto su 19 esercizi in gara, nell’esercizio duo composto da Giorgia dall’Acqua e Anita Zanchetta il piazzamento è stato al quinto posto su 20 esercizi in gara.

La grande sorpresa è stato l’esercizio a squadra composto da: Maja Bochenska, Giorgia Dall’Acqua, Diana Florici, Ginevra Lunardelli, Zoe Pascon, Giada Vendruscolo, Anita Zanchetta, questo esercizio nonostante alcuni errori di esecuzione si è piazzato quinto su 24 esercizi.

Il commento del direttore tecnico Michele Daniel e dell’allenatrice Alice Masier che hanno accompagnato le atlete in trasferta: “Anche con alcuni errori di esecuzione siamo riusciti a portare a casa un risultato di squadra tra i primi 5 in Italia, questo la dice lunga sul valore tecnico, non individuale ma di squadra, di allenatrici e ragazze della vasca di Motta.

Questo valore non si deve disperdere, è intenzione della Società potenziare e supportare ulteriormente questo capitale tecnico per la prossima stagione.”

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Oscar De Pellegrin
Oscar De Pellegrin

Altri sport

Giovedì 14 dicembre, a San Pietro di Feletto, la presentazione del libro che il campione paralimpico e portabandiera azzurro ha scritto con Marco D’Incà e Francesca Mussoi

"Ho fatto centro". Ecco la biografia di De Pellegrin

SAN PIETRO DI FELETTO - Cinque cerchi e una freccia. Il campione paralimpico di tiro con l’arco, Oscar De Pellegrin, presenterà la sua autobiografia il 14 dicembre a Ca’ del Poggio.

Robin Penoyer (nella foto)
Robin Penoyer (nella foto)

Altri sport

Colpo di mercato per le Thunders in vista dell'inizio del campionato

Softball / Castelfranco ingaggia Penoyer

CASTELFRANCO - La società castellana Thunders, dopo un ottimo campionato in massima serie, con la conquista dell’obiettivo Play Off, chiuso però non benissimo, si è presa una lunga pausa e ora alza lo sguardo verso il futuro mirando a mete ben più alte.

la premiazione delle Royal Eagles
la premiazione delle Royal Eagles

Altri sport

Grande entusiasmo alla tradizionale festa del movimento rotellistico provinciale: 69 i premiati, a partire dall’argento iridato Andrea Girotto

Un anno da campioni per il pattinaggio trevigiano

TREVISO - Un anno davvero di Marca per il pattinaggio trevigiano. La sala convegni della Ghirada ha ospitato, nel pomeriggio, la tradizionale festa di fine stagione organizzata dalla delegazione Fisr di Treviso e Belluno.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.926

Anno XXXVI n° 22 / 14 dicembre 2017

LE NOVITA' DELL'ANNO CHE VERRA'

2018. Le novità dell’anno che verrà

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×