29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Gymnasium protagonista ad Aviano

La squadra di Motta di Livenza a medaglia nel campionato regionale

|

|

Gymnasium protagonista ad Aviano

MOTTA DI LIVENZA - La squadra mottense Special Olympics a medaglia domenica scorsa ad Aviano.  La cittadina pordenonese ha ospitato le finali regionali Special Olympics “Play the Games”, gare di nuoto riservate ad atleti con disabilità intellettiva e relazionale. Sette le società sportive che hanno partecipato. 

 

Alla manifestazione anche otto atleti dello Special Team di Motta. In piscina dunque Barbara Bigatton, Katty Cadamuro, Diletta Da Ros, Ivetta Susana, Giancarlo De Bortoli, Gianluigi Feletto, Franco Panontin, Christian Vedelago, seguiti dagli allenatori Krizia Pascon e Alberto Cenedese. Alla loro prima gara in evidenza Gianluigi Feletto e Franco Panontin. Da segnalare l’ottima prestazione di Katty Cadamuro nei 50 dorso e nei 25 delfino.

Tutti hanno partecipato alla staffetta 4x25 stile libero, aggiudicandosi l'argento per la staffetta maschile e il bronzo per quella femminile. «La piscina di Motta è diventata un riferimento per lo sport integrato regionale» spiega la coordinatrice Krizia Pascon. «Sottolineo la presenza di più di 50 atleti con diverse tipologia di disabilità.

 

Fondamentali le collaborazioni con la Cooperativa Madonna dei Miracoli e con il Servizio di Integrazione Sociale dell’Ulss di Treviso». Prossimo appuntamento, il meeting di nuoto integrato a Motta il 14 maggio.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×