20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

GUERRA DEI ROSES, 70ENNE CONTRO L’EX MOGLIE DI 24 ANNI

Continuano a convivere sotto lo stesso tetto su disposizione del giudice. Intervento della polizia per sedare gli animi

| |

| |

GUERRA DEI ROSES, 70ENNE CONTRO L’EX MOGLIE DI 24 ANNI

TREVISO – Lui è un facoltoso 70enne trevigiano, lei invece è una brasiliana di 24 anni. Dal loro matrimonio tre anni fa era nata una bambina, ma col passare del tempo la relazione ha avuto problemi, tanto che si è arrivati al divorzio. Il giudice, essendo la casa coniugale particolarmente grande, ha deciso di far convivere i due allo stesso indirizzo.

Ma la convivenza è tutt’altro che facile, tanto che sono continui i litigi: lei non se ne vuole andare e allo stesso modo neppure lui, a quanto sembra particolarmente geloso per lo stile di vita disinvolto della sudamericana, intende lasciarle carta bianca.

Fatto sta che ieri mattina, in seguito all’ennesimo litigio sono dovute intervenire le volanti della polizia per sedare gli animi. I due sono stati invitati a mantenere la calma, anche se la situazione sembra destinata a non migliorare, quantomeno fino a quando continueranno a stare sotto lo stesso tetto.

Nel tardo pomeriggio di ieri c’è stato un altro intervento della polizia in città per un caso simile: contrapposti marito e moglie di 51 e 50 anni.

Qui è volato di tutto, suppellettili e quant’altro, finché sono arrivati gli agenti per spegnere la disputa. Era presente anche la figlia maggiorenne della coppia, la quale è stata sollecitata dagli agenti a pregare i genitori di comportarsi civilmente. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×