19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Guardie e ladri a San Polo

Inseguimento a piedi ieri notte: i ladri, che avevano appena colpito in un bar, sono riusciti a svignarsela per il rotto della cuffia

|

|

il bar La Cantinetta a San Polo

SAN POLO DI PIAVE - Avevano tentato di scassinare le slot machine del bar, sorpresi dal titolare, se la sono data a gambe.

Il titolare ha avvertito i Carabinieri che nel frattempo si sono messi sulle loro tracce. L'inseguimento si è prolungato per qualche ora, senza successo.

L'episodio è accaduto al bar “La Cantinetta” (nella foto) di viale della Repubblica a San Polo, dove i ladri sono riusciti a scamparla per il rotto della cuffia.

I ladri avevano tentato il colpo all’1.30 di ieri notte: hanno scassinato la serratura del locale per poi rubare i soldi di una slot e il fondo cassa di circa 200 euro.

In quel momento però sono stati sorpresi dal giovane titolare di nazionalità cinese, rimasto a dormire su un divano del retro perché avrebbe dovuto riaprire il locale alle 4.

Alle 2.15 si è svegliato a causa del rumore proveniente dal locale, ha visto i ladri ed ha avvertito i Carabinieri. Giunti poco dopo, hanno inseguito i ladri per i campi ma questi ultimi sono riusciti a tagliare la corda, come segnala La Tribuna
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×