18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Oderzo Motta

Guardie e ladri a Mansué: 20enne arrestato

Alla vista dei Carabinieri un giovane rumeno si è dato alla fuga in auto con tanto di rotatorie imboccate al contrario e sorpassi a destra

|

|

Guardie e ladri a Mansué: 20enne arrestato

MANSUE' - Guardie e ladri a Mansué: folle inseguimento sabato all’alba lungo la provinciale 50 nel comune di Mansuè.

 

Sul posto una pattuglia dei carabinieri di Fontanelle che ha addocchiato una Fiat Punto di colore grigio che, alla vista dei Carabinieri, ha eseguito un’inversione ad U allontanandosi a forte velocità.

 

Durante la fuga il guidatore, un romeno 20enne domiciliato a Pasiano di Pordenone, ha imboccato in senso opposto alcune rotatorie e sorpassato alcune auto a destra: erano le 4,30 del mattino. Dopo circa venti minuti di rocambolesco inseguimento, in località Colfrancui di Oderzo, il giovane ha perso il controllo del veicolo finendo fuoristrada.

Il conducente è rimasto illeso: sottoposto ad immediata perquisizione veicolare e personale, è stato sorpreso con quasi 30 grammi di marijuana divisa in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

 

Il 20enne è stato dunque arrestato. Sabato mattina il Giudice del Tribunale di Treviso, dopo aver convalidato l’arresto, avvenuto per resistenza e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ha condannato il ragazzo a otto mesi di reclusione, pena sospesa.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×