24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

26/01/2018pioviggine

24 gennaio 2018

Conegliano

Il Gruppo Giovani Vazzola organizza per il 16 Settembre "AperiPeople"

commenti |

VAZZOLA - Un aperitivo sotto le stelle ideato e pensato dal Gruppo Giovani Vazzola con l'obiettivo di unire i giovani e creare un team vincente.

 

Il gruppo, nato recentemente, vuole andare a valorizzare il Comune con le proprie idee e i propri obiettivi e crede che con "AperiPeople" si possa andare a rendere in qualche modo speciali quelle strutture sottovalutate e poco utilizzate.

 

Anche per questo la scelta del luogo dell'evento è ricaduta sul Parco Rossi, un parco magnifico per la sua storia valorizzato già dalla costruzione della nuova biblioteca. AperiPeople deve essere un punto di incontro, un punto in cui i giovani possono dare sfogo alle proprie idee: l'evento inizierà dalle 18 ed è garantito anche in caso di pioggia.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×