19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Politica

Grillo blinda ancora Raggi: "Ecco i 43 successi della Sindaca"

|

|

Grillo blinda ancora Raggi:

Beppe Grillo torna a difendere Virginia Raggi dal suo blog. "Il MoVimento 5 Stelle sta amministrando la città più bella del mondo e siamo orgogliosi di farlo - scrive in un post con la sua firma in calce -. Abbiamo trovato la capitale devastata, ma non ci siamo spaventati. Nessuno avrebbe saputo dove mettere le mani, tutti avrebbero avuto paura. Noi ci siamo buttati a capofitto in questa avventura e, nonostante le difficoltà, stiamo iniziando a cambiare la città".

"Non sono parole, sono fatti", assicura Grillo che snocciola "i 43 successi più importanti di Virginia Raggi e della sua giunta nei primi 7 mesi di governo. Vi prego di diffonderli il più possibile sui social e di inviarli ai vostri amici e conoscenti via mail o tramite Whatsapp - l'appello rivolto alla Rete - Stiamo cambiando il Paese a partire dai comuni che amministriamo".

Segue una lunga lista dei "43 successi più importanti", si va dagli oltre "366 milioni di euro stanziati per il trasporto pubblico locale" alla riduzione della "tariffa sui rifiuti con un risparmio in bolletta per i romani compreso tra l'1,5% e il 2%", passando per l'individuazione dei "fondi per 10 milioni di euro che verranno distribuiti ai Municipi per interventi su strade e viabilità", alla "lotta all'abusivismo in tutte le sue forme" e alla "riparazione di oltre 400 buche". Termina il lungo elenco l'approvazione del "bilancio preventivo triennale prima della scadenza fissata dal governo. Ciò consente a Roma Capitale di attingere ai 15 milioni di euro di premialità. E’ la prima volta negli ultimi dieci anni, che il Comune di Roma approva il bilancio di previsione entro i termini di legge".

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×