28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

(LA GRIFFE DI) LOUIS VUITTON ALL'ISTITUTO D'ARTE

Due dirigenti della prestigiosa casa di moda Louis Vuitton incontrano i ragazzi dell'Isa

| Emanuela Da Ros |

immagine dell'autore

| Emanuela Da Ros |

(LA GRIFFE DI) LOUIS VUITTON ALL'ISTITUTO D'ARTE

Lui si chiama Pierre Olivier Aguinalin, e se il suo nome ci dice poco è perché della griffe Louis Vuitton - in genere -conosciamo solo le iniziali. Famosissime e logate (e contraffatte) su borse, borsellini, calzature e abiti di vertiginosa moda.

Pierre Olivier Aguinalin è il responsabile delle risorse umane presso l'azienda Louis Vuitton di Fiesso d’Artico. E venerdì 28 novembre, alle 10,30, sarà il protagonista di un incontro ...elegantissimo con gli studenti delle classi terze, quarte e quinte della sezione Moda e Costume dell'Isa "Munari".

Il dirigente di una delle firme più ricche di storia e di fascino risponderà alle domande dei ragazzi insieme a Clara Scotton, responsabile del prodotto maglieria. Relazioni e interventi saranno coordinati da Annaclara Zambon, docente dell'Istituto d'arte vittoriese.


L’iniziativa , inserita all’interno del progetto “Incontri con l’Autore” - tra formazione e professione-  si pone all’attenzione degli allievi, quale momento d’incontro con autori, ex studenti e professionisti, dell’arte contemporanea, della comunicazione e del progetto.

L’approfondimento di temi e argomenti trattati all’interno del corso di studi, l’analisi e la lettura guidata della contemporaneità attraverso l’opera, il progetto, l’autore, diviene così per l’allievo che frequenta l’Istituto d’Arte motivo di riflessione e di orientamento per le sue scelte future, di conoscenza diretta di professioni e professionisti di un ambito professionale nel quale si apprestano ad inserirsi.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Emanuela Da Ros

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×