20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Il Gridiron vince a Padova

La formazione sanfiorese di Pallamano batte il Cellini 27-23

|

|

 

SAN FIOR - Nella penultima del campionato di serie A2 maschile la Handball Gridiron ha affrontato con successo i padovani del Cellini: si è trattato di una gara dall’esito non scontato anche se i padroni di casa erano penultimi in classifica. I sanfioresi infatti, hanno la pericolosa abitudine di adattarsi allo stile ed alla qualità di gioco degli avversari.

 

Così è stato anche in questa occasione, rovinando i piano del tecnico De Toni che aveva infatti convocato tre giocatori dell’U20 confidando in un risultato di ampio vantaggio per poter schierare diverse formazioni.

 

La Gridiron inizia subito bene portandosi in vantaggio e conservando sempre una o due lunghezze di distanza dagli avversari che pur mantenedosi sempre in scia, non aumentano mai il ritmo e non riescono mai a mettere mai in vera difficoltà i trevigiani. Si va al riposo sul 12-13.

 

Nella seconda fase capitan Dal Cin giuda i compagni verso la vittoria collezionando ben 10 reti personali ma ancora questa prestazione non basta a distanziare la formazione di San Fior: il massimo vantaggio è di cinque reti ma dura solo qualche attimo… il Cellini non demorde e tiene sempre con il fiato sospeso gli ospiti fino al finale che fissa il risultato sul 23-27.

 

Tre punti molto utili per consolidare la sesta posizione, mancano infatti solo due gare alla fine del campionato, con la Gridiron a riposo nella penultima. L’ultima partita vedrà la Gridiron ad Appaino nel confronto con la seconda in classifica e speriamo che anche in questo caso i ragazzi di De Toni sappiano “adattarsi” anche al buon gioco degli alto atesini per riservare una gara spettacolare ed un esordio migliore per le giovani leve.

 

Pallamano Cellini vs Handball Gridiron AD 23-27

Gridiron: Argentin A. 3, Argentin L.7, Biasi, Boranga, Bortolot, Carrari 1, Cattai 4, Dal Cin 10, Tonon D., Zanchetta 1, Ongaro 1, Rossa, Zandonà, Maschietto 

 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×