28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

La Grande Truffa: tasse & debito pubblico

Categoria: Scienze e tecnologie -

immagine dell'autore

Francesca Salvador | commenti |

.

 

Et voilà, les jeux sont faits!

 

smiley

 

mo' ora vediamo cosa si inventano, per il fatto che NON riusciranno ad abbassare le tasse! anzi, in un paio di step, l'IVA arriverà al 25,4% o più...

 

Per chi negli anni scorsi non avesse mai partecipato, ti invito martedì 13 marzo ore 20.30

 

Partecipa a questa serata con uno dei più coinvolgenti divulgatori di un format, che ha coinvolto migliaia e migliaia di cittadini in oltre quattrocento serate!

 

La Grande Truffa: Tasse & Debito Pubblico

 

Le tasse ci derubano oltre l'80% del nostro lavoro...

Tasse, concessioni governative, imposte nazionali, regionali e comunali, contributi, accise, imposte dirette, indirette, servitù, oneri previdenziali, addizionali.

 

Ci dicono che le "tasse servono a pagare i servizi". 

 

Ti sei mai chiesto se è tutto vero? Sei sicuro che le "tasse servono a pagare i servizi"?

 

E se servissero ad altro, a qualcosa che nemmeno immagini, con la complicità di TUTTA la politica?

 

Se intendi scoprire perchè ti succhiano il sangue con le tasse e lo spauracchio del debito pubblico, riducendo sul lastico famiglie ed aziende, partecipa a questa serata.

 

Se vuoi conoscere quello che pochi sono disposti a spiegare, se intendi scoprire il VERO motivo per il quale paghi le tasse, se hai sempre avuto una "strana sensazione", ma non sei mai riuscito a spiegarti il perché, scoprilo martedì 13 marzo.

 

La conferenza illustra in modo semplice, alla portata di tutti, il funzionamento dell'economia e del sistema monetario al fine di fornire alle persone gli strumenti di base per leggere la realtà e capire dove si cela la manipolazione e dove intervenire per uscire dalla situazione drammatica in cui siamo immersi. Situazione che ci confonde e spaventa proprio perchè spesso non siamo in grado di comprenderla.

 



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×