22 ottobre 2019

Volley

Il grande ritorno di Cristina Barcellini

"Certi amori non finiscono": vestirà la maglia del Team Spes

Volley

CONEGLIANO - “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di rimettersi in gioco.

E per farlo, sceglie proprio la Team Spes Conegliano.

Una società che fa dei valori umani un punto fermo del proprio lavoro non poteva che trovare in Cristina Barcellini la propria bandiera. Perché se è vero che dai podi prima o poi si è costretti a scendere è altrettanto vero che i principi umani resteranno sempre il patrimonio più grande che si possa avere.

Viso pulito, belle maniere e mai sopra le righe, per tutti “Barcio”, farà parte della rosa che giocherà il campionato di Serie C, portando un bagaglio di esperienza, capacità e assoluto talento alla corte di coach Mario Martinez. Campionessa in campo e fuori, sarà inoltre, un grande modello da seguire per le nuove promesse della Fast Volley e per tutte le ragazze del settore giovanile gialloblù.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera
l'Hrk Motta dopo il match di Torino ieri sera

Volley

I biancoverdi di coach Barbon esordiscono nella nuova categoria giocando un gran match

A3 / Prima storica vittoria a Torino per l'Hrk Motta

TORINO – I Leoni di coach Renato Barbon lottano e conquistano la prima vittoria nel campionato di Serie A3, contro la ViViBanca Torino. Una partita lunga e sudata, in cui i biancoverdi dimostrano grande cuore e carattere, centrando così il ventunesimo successo consecutivo.

Volley

Domenica pomeriggio le Pantere hanno superato in trasferta Filottrano 3-0

Imoco vince anche a Jesi

JESI - L'Imoco Volley Conegliano supera per 3-0 la Lardini al PalaTriccoli di Jesi davanti a quasi 2mila spettatori.

foto Imoco volley
foto Imoco volley

Volley

L'Imoco volley vince facile anche in trasferta: la gara finisce 3-0 per le coneglianesi

Le Pantere sfatano il tabù Brescia

CONEGLIANO - Imoco Volly di scena a Montichiari per l’anticipo della…10° giornata di A1 con la Banca Val Sabbina Brescia, dove riesce a sfatare il tabù che finora l’aveva vista nei precedenti storici sempre sconfitta al cospetto delle “leonesse”.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×