16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Treviso

Gran Concerto di Capodanno: niente posti riservati

La decisione unanime di Provincia e Comune: "Crediamo che questo spettacolo debba essere prima di tutto dei cittadini"

|

|

Gran Concerto di Capodanno: niente posti riservati

TREVISO - Partita la prevendita dei biglietti per il Gran Concerto di Capodanno che si terrà mercoledì 1 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Comunale Mario del Monaco. A esibirsi sulle note dei grandi compositori, Wagner, Strauss, Verdi e Offenbach, l'Orchestra Regionale della Filarmonia Veneta diretta da Stefano Romani.

 

Novità di quest'anno, per volere delle amministrazioni comunale e provinciale, non verranno riservati posti a sedere. Questo per consentire una più ampia partecipazione da parte dei cittadini di Treviso. “Sarà un'importante occasione di beneficenza, oltre un bellissimo momento per trascorrere insieme le prime ore dell'Anno Nuovo – dichiara il sindaco di Treviso Giovanni Manildo – Da quest'anno, d'accordo con il presidente Muraro, abbiamo ritenuto opportuno non riservare posti a sedere. Crediamo infatti che questo primo spettacolo dell'anno debba essere prima di tutto dei cittadini”.

 

“Da sempre l'Amministrazione Provinciale sostiene l'attività concertistica sul territorio dell'Orchestra Filarmonia Veneta – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – e quest'anno desideriamo che il maggior numero di cittadini possibile vi partecipi, così d'accordo col sindaco Manildo abbiamo evitato di riservare posti a sedere. Ci auguriamo che la prevendita vada a gonfie vele perchè tutto il ricavato andrà a un'istituzione come l'Advar, esempio d'eccellenza nell'assistenza ai malati terminali”.

 

I biglietti potranno essere acquistati nelle giornate di venerdì 20 dalle 10 alle 15, sabato 21 dicembre dalle 10 alle 12.30 e mercoledì 1 gennaio dalle 19.30 alla biglietteria del teatro. Il costo del biglietto è di 10 euro e l'intero incasso della serata sarà devoluto all'associazione Advar di Treviso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×