20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Conegliano

Godega, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

commenti |

GODEGA DI SANT'URBANO - Ieri, nell'ex oratorio di Sant' Urbano a Pianzano, l’amministrazione comunale ha consegnato le borse di studio agli studenti più meritevoli residenti nel comune. Studenti delle medie, superiori e università.

 

“È stato un vero piacere consegnare loro la borsa di studio, quale riconoscimento dell' impegno nello studio - dichiara il sindaco Paola Guzzo - Li invito a mantenere lo stesso impegno anche nella vita privata e nel futuro professionale per costruire l'uomo e la donna che saranno in futuro”.

 

Per le scuole medie è stato premiato Angelo Rossi (10/10), mentre per le superiori le borse di studio sono andate a Giulia Alfano, Mattia Och, Marco Viezzer, Tommaso Modolo e Gaia Bortoluzzi e al diplomato (con 100/100) Samuele Brunetta. Tra i laureati, invece, il riconoscimento al merito lo hanno ricevuto Marco Botteon, Cristina Zanet, Nicola Rosada e Valentina Armellin.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×