22/10/2017pioggia debole

23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

22 ottobre 2017

Conegliano

Godega, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

commenti |

GODEGA DI SANT'URBANO - Ieri, nell'ex oratorio di Sant' Urbano a Pianzano, l’amministrazione comunale ha consegnato le borse di studio agli studenti più meritevoli residenti nel comune. Studenti delle medie, superiori e università.

 

“È stato un vero piacere consegnare loro la borsa di studio, quale riconoscimento dell' impegno nello studio - dichiara il sindaco Paola Guzzo - Li invito a mantenere lo stesso impegno anche nella vita privata e nel futuro professionale per costruire l'uomo e la donna che saranno in futuro”.

 

Per le scuole medie è stato premiato Angelo Rossi (10/10), mentre per le superiori le borse di studio sono andate a Giulia Alfano, Mattia Och, Marco Viezzer, Tommaso Modolo e Gaia Bortoluzzi e al diplomato (con 100/100) Samuele Brunetta. Tra i laureati, invece, il riconoscimento al merito lo hanno ricevuto Marco Botteon, Cristina Zanet, Nicola Rosada e Valentina Armellin.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×