19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

E' GLORIA LA BELLA DI MARCA 2009

18 anni a dicembre, la nuova miss è di Carbonera e studia al liceo artistico

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

Treviso - E’ Gloria Rossetto, 18 anni il prossimo dicembre, la nuova “Bella di Marca” 2009. Originaria di Carbonera è stata eletta ieri pomeriggio, in piazza dei Signori.
Occhi castani verdi, capelli castani chiari, 178 cm di altezza, studentessa al Liceo Scientifico, Gloria ha diversi hobby, make up, dietologia, e palestra, disegno. Dice che la sua aspirazione è quella di realizzarsi professionalmente.

A premiarla sono stati il vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon e il patron del concorso Egidio Barel.
La prima dedica dell’emozionata neo Bella di Marca è andata alla sua famiglia.
La giuria di Treviso, dopo le uscite in abito casual, abito da sera e costume da bagno delle 23 finaliste presentate da Silvano Dal Bo e Daiana Di Nuzzo, ha scelto oltre alla vincitrice dell’edizione 2009 del concorso altre 9 concorrenti premiate con altrettante fasce.

Si tratta di Yaritza Larosa, 23 anni, di San Tomaso Agordino (Bl), proclamata “Miss Elegante Alfa Romeo De Bona”; Beatrice Guerra, 18 anni, di Giavera del Montello, che ha vinto la fascia di “Miss Fotogenica Foto Bolgan”; Elisa Bristot, 26 anni, di Belluno, nominata “Miss Gambissima Acqua San Benedetto”; Jessica Catto, 18 anni, di Oderzo, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Quest Parrucchieri”; Maya Fall, 21 anni, di Ormelle, è stata proclamata “Miss Composit Magazine”; Yana Masutti, 22 anni, di Follina, ha indossato la fascia di “Miss Prosecco Maccari Spumanti”; Stefania Milco, 21 anni, di Oderzo, ha vinto il titolo di “Miss Oro Gildo” mentre a Melissa Rizzetto, 19 anni, di Monastier, è stata assegnata la fascia di “Miss Prom&Venti”. Gloria Serafin, 20 anni, di Gaiarine, ha ricevuto la fascia di “Miss Qui c’è di tutto”.

 

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×