29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

Gli ritirano la patente, 25enne si uccide

Invia un sms ai genitori e si getta dal ponte

|

|

Gli ritirano la patente, 25enne si uccide

SAN BIAGIO - E' stato trovato verso le 9.30 di sabato mattina, da alcuni pescatori, il corpo senza vita di L.B., 25enne di San Biagio che all'alba si è gettato dal ponte sul Piave che collega Fagarè a Ponte di Piave. Il ragazzo, senza dare spiegazioni, ha deciso di farla finita, e si è lanciato nel vuoto trovando la morte immediata.

 

Venerdì sera il 25enne L.B., operaio che risiedeva a San Biagio con la famiglia, era uscito in compagnia di alcuni amici. Mentre stava tornando a casa è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Aveva probabilmente bevuto qualche bicchiere di troppo: gli è stata ritirata la patente, sequestrata l'auto. E la vicenda, forse, è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso di angosce, paure, sofferenze. Sconosciute.

 

Il giovane, rimasto senza documento e senza mezzo, non è tornato a casa. Ha inviato un sms ai genitori, dicendo loro quanto gli voleva bene. E si è buttato.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

18/11/2022

Trovano diciottenne in casa senza vita

Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori sanitari che nonostante i tentativi di rianimazione hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×