19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

GIUSEPPE DESIDERI VINCE "UNO SCATTO DA CASIER"

Al secondo posto si è piazzato Alessandro Simeon e al terzo Mauro Artuso

| |

| |

 "Ultima neve"

Treviso - Giuseppe Desideri, docente al liceo artistico di Treviso, di Treviso ha vinto la prima edizione del concorso fotografico "Uno scatto da Casier" ideato dal Comune di Casier per valorizzare le bellezze naturali e architettoniche del territorio.

Il premio per il primo classificato consisteva nella pubblicazione della sua foto come copertina del notiziario comunale "Da Casier".

"La tranquillità di casa"

Al secondo posto si è piazzata la foto "La tranquillità di casa" di Alessandro Simeon di Roncade e al terzo posto è arrivato lo scatto intitolato "Ora et labora 2" di Mauro Artuso, di Preganziol.

In ventidue hanno aderito al concorso, inviando complessivamente 101 foto. Fra i partecipanti cìerano anche gli alunni della IV B della scuola elementare di Casier a cui l'amministrazione ha regalato dei libri per la classe. Decisamente un successo per essere la prima edizione e per non aver messo in palio somme in denaro.

I tre vincitori hanno, invece, ricevuto in premio il libro fotografico "RiflesSile" di Stefano Cusumano, cittadino di Casier da cinque anni, e membro della commissione giudicatrice composta dal presidente Dario Sottana, fotografo professionista, titolare di Nuovo fotostudio, dal fotoamatore Fabio Cocchetto da Geraldina Olivo, presidente "Amici della biblioteca" di Casier e dalla giornalista Laura Tuveri, addetta stampa del Comune di Casier.

 "Ora et labora 2"

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×