29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Giro d'Italia, Marca protagonista

L'anno prossimo la carovana rosa toccherà la provincia di Treviso il 18 e 19 maggio

|

|

Giro d'Italia, Marca protagonista

RHO – Presentato all’Expo il nuovo Giro D’Italia 2016. E anche quest’anno la Marca sarà protagonista. Il Giro numero 99 vedrà all’11º giorno vedrà sugli scudi Asolo sei anni dopo l’exploit di Vincenzo Nibali.

 

Tappa in programma il 18 maggio, 212 km con partenza da Modena e chiusura a Casella, in prossimità della Selle Italia che darà così il via ai festeggiamenti per i 120 anni.

 

Il giorno dopo 70 dei 168 km si correranno nella Marca: giovedì 19 si corre tra Noale e Bibione. Il gruppo viaggerà da Mogliano a Motta di Livenza, la novità è l’attraversamento di Treviso (il serpentone giungerà da Lanzago, si percorreranno verosimilmente Put e viale Vittorio Veneto) un anno dopo la maxi-crono del Prosecco.

 

La frazione di Asolo vedrà toccare negli ultimi 40 km Altivole (Caselle) e Maser.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×