Giovedì l'ultimo saluto a Antoniassi
I funerali si celebreranno nella chiesa di San Giuseppe, la figlia Erika su Facebook: "Ringrazio tutti di cuore"
| Isabella Loschi |
PAESE – Si svolgeranno giovedì 17 luglio i funerali di Paolo Antoniassi, il 65enne di Castagnole di Paese, generale dell'Esercito in pensione, morto sabato pomeriggio a causa di un incidente mentre era in volo con il suo deltaplano, tra i comuni di Tarcento e Nimis, in provincia di Udine. La Procura di Udine ha già rilasciato il nulla osta per la sepoltura.
L’ultimo saluto a Antoniassi verrà dato giovedì presso la chiesa di San Giuseppe a Treviso, alle ore 15.30. La camera ardente sarà invece allestita nella cappella del cimitero di Tarcento (Udine) e rimarrà aperta fino alle ore 13.
La figlia del generale dell’aeronautica, Erika, ha ringrazio attraverso la sua pagina Facebook, le molte persone che si sono strette al dolore della famiglia Antoniassi: “Ringrazio ancora di cuore, le innumerevoli persone che ci stanno dimostrando il loro affetto e il loro sostegno in questo momento così difficile.. Non siamo ancora riuscite a rispondere a tutti, ma ogni singola parola ha un grandissimo valore per noi. Grazie, grazie di cuore a tutti!”.