28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Giovedì 6 luglio il funerale di Massimo Canel, travolto e schiacciato dal suo trattore

Era titolare di uno studio professionale di progettazione situato in via Sernaglia

|

|

FARRA DI SOLIGO - Vengono officiati giovedì 6 luglio alle ore 17,00 nella chiesa di Farra di Soligo i funerali di Massimo Canel, il geometra di 49 anni deceduto tragicamente domenica 2 luglio, mentre stava lavorando nel terreno di proprietà a lato di via Credazzo a Farra di Soligo.

 

Pare avesse appena terminato di svolgere i lavori di irrorazione del vigneto, quando è rimasto schiacciato dal trattore, che si è capovolto più volte in prossimità di una riva scoscesa.

 

Massimo Canel era titolare di uno studio professionale di progettazione situato in via Sernaglia; abitava con la famiglia in via del Giardino, nei pressi della chiesa arcipretale del paese.

 

La sua improvvisa scomparsa ha suscitato profonda commozione in tutta la zona, in quanto era conosciutissimo e stimato anche per il suo impegno profuso per la Pro Loco, per il Comune e per la manifestazione “Rive Vive”, che si tiene ogni anno a maggio.

 

Ha lasciato la moglie Monia, i figli Rachele, Alessandro e Filippo, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, suoceri e molti amici.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×