20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Giovani imprenditori Coldiretti: il 22enne De Zotti alla guida del gruppo

Il neo delegato è stato eletto all’unanimità dai dodici delegati zonali, tutti under 30

|

|

TREVISO - Giovani Impresa Treviso, il movimento dei giovani imprenditori di Coldiretti, ha un nuovo comitato e un nuovo delegato provinciale. A guidare l’associazione dei giovani agricoltori trevigiani che fanno impresa, scegliendo la strada dell’innovazione e della sostenibilità, sarà per i prossimi cinque anni Marco De Zotti, 22 anni, di Godega di Sant’Urbano, impegnato nella produzione di ortofrutta che poi trasforma in succhi. Produttore aderente alla rete di vendita diretta di Campagna Amica.

Il neo delegato è stato eletto all’unanimità dai dodici delegati zonali, tutti under 30, che costituiscono il comitato direttivo: Marco De Zotti (zona di Conegliano), Luca Feltracco (zona di Asolo), Denis corò (zona di Castelfranco Veneto), Andrea Bortolato (zona di Mogliano Veneto), Denis Marcuzzo (zona di Motta di Livenza), Manuel Breitenberger (zona di Montebelluna), Nicola Nardi (zona di Oderzo), Andrea Pagotto (zona di Roncade), Alberto Piccolotto (zona di Treviso Est), Christian Morandin (zona di Treviso Ovest), Matteo Vanzella (zona di Vittorio Veneto), Marika Sanzovo (zona di Valdobbiadene).

“E’ davvero un bellissimo gruppo di giovani imprenditori che ben rappresentano la vitalità e freschezza della nostra Marca trevigiana – sottolinea Walter feltrin, presidente di Coldiretti Treviso – Abbiamo rappresentati tutti i comparti agricoli, dagli allevamenti zootecnici di ultima generazione ai produttori che partecipano ai mercati di Campagna amica, da chi vende attraverso le piattaforme di e-commerce ai produttori di vino, prodotti certificati dop e biologici”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×