20 agosto 2019

Conegliano

Giovane, donna e candidato sindaco

Federica Capuzzo in corsa per la Amministrative a Gaiarine

commenti |

GAIARINE - E' giovane e donna il candidato sindaco del gruppo di cittadinanza attiva foraxfora di Gaiarine. Federica Capuzzo, 36 anni, laureata in economia, lavora nella pianificazione strategica di primaria società del settore trasporti, e, sottolinea il gruppo: "è capace di unire freschezza, sensibilità e competenze, alla guida di una squadra nella quale figureranno la concretezza dell'esperienza e l'audacia dell'inventiva, aperta ad ogni possibile contributo e contaminazione di altri gruppi e della società civile, purché operata per il ben-essere e il ben-vivere della comunità tutta".

 

"Fondamentale in questa prospettiva sarà il ri-mettere assieme categorie sociali e generazioni diverse - fa sapere foraxfora annunciando la propria candidata - miscelando le sensibilità dei singoli per comporre il beneficio di tutti. L'obiettivo e l'auspicio sono di recuperare rapporto ed equilibrio tra comunità, territorio ed economia riportando l'attenzione alle persone, ai loro bisogni e ai loro sogni".

 

Foraxfora è attivo da cinque anni sul territorio, sia attraverso il blog (ora diventato sito www.foraxfora.org, piattaforma interattiva a disposizione dei cittadini per interventi e proposte), sia con azioni "sul campo" in cooperazione con altri cittadini come pure nei consigli comunali.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×