20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo

Idee e percorsi per tutta la famiglia alla scoperta delle Città d’Arte Italiane

|

|

CASTELFRANCO Domenica 13 ottobre il Museo Casa Giorgione ospiterà la prima edizione di F@Mu, la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo. Un giorno in cui poter godere del museo in modo speciale giocando ed imparando con tutta la famiglia, mamme e papà, figli e fratellini.

 

All’evento, curato dal KAT - KidsArtTourism (www.kidsarttourism.com), parteciperanno più di 300 musei di tutta Italia che proporranno visite guidate e laboratori didattici dedicati alle famiglie con bambini. Il Museo Casa Giorgione ha realizzato per l’occasione un ActivityBook che accompagnerà i visitatori alla scoperta dell’enigma di Giorgione, lungo un percoso didattico tra mistero e meraviglia che si concluderà con piccolo laboratorio.

 

Per tutte le famiglie ci sarà uno sconto del 50% sul biglietto d’ingresso (5€ anziché 10 €) e la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le attività.

Le attività si svolgeranno a rotazione dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Non è necessaria la prenotazione.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento www.famigliealmuseo.it oppure il sito del Museo Casa Giorgione www.museocasagiorgione.it.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×