18/11/2017quasi sereno

19/11/2017foschia

20/11/2017sereno

18 novembre 2017

Nord-Est

Gioca due euro e vince una casa. Premio complessivo da 500mila euro

commenti |

win for life verona

VERONA - Verona continua ad essere baciata dalla fortuna nella lotteria "VinciCasa", la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

 

Il 5 è stato centrato a Verona, nel punto vendita Sisal in via dei Lamberti, nel quartiere di Borgo Roma. Il premio è costituito da mezzo milione di euro, ripartiti in 200mila euro corrisposti subito, in denaro, mentre i restanti 300mila euro sono dedicati all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano, da effettuare entro due anni.

 

Si tratta della quinta vincita nel veronese in questa lotteria in poco più di un mese: in precedenza lo stesso premio era stato assegnato a Castel d'Azzano, Bussolengo e in altre due ricevitorie del capoluogo scaligero. E' la ventinovesima casa vinta in Italia da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×