14 dicembre 2019

Montebelluna

Gianni Precoma annuncia i membri della giunta di Caerano

Tra gli assessori anche l’ex sindaco Velo

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Gianni Precoma annuncia i membri della giunta di Caerano

CAERANO DI SAN MARCO – Il nuovo sindaco Gianni Precoma (in foto) ha annunciato i componenti della giunta comunale nonché i referati di cui si farà personalmente carico, vale a dire: rapporti istituzionali e politiche intercomunali, affari generali, personale, urbanistica, edilizia privata, lavori pubblici, assetto del territorio, sicurezza, protezione civile, comunicazione e partecipazione e viabilità.

 

Ruolo di vicesindaco a Marco Bonora in virtù delle 596 preferenze ottenute, ed assessorato alla programmazione economica e finanziaria e al patrimonio, mentre Francesca Altin sarà assessore al turismo, alle attività produttive e al commercio e servizi. In giunta siederanno anche Mirco Mazzoccato per le politiche tributarie ed agricoltura e l’ex sindaco, dal 2004 al 2009, Luciana Velo, nuovo assessore alle politiche sociali, alla pubblica istruzione, ai servizi alla persona e alla famiglia e alla condizione giovanile.

 

Deleghe anche a tre consiglieri comunali: Mauro Danieli (rapporti con i comitati e le associazioni sportive e al tempo libero), Lorella Franzoia (gemellaggi, attività culturali e artistiche) e Fabio Spadetto (rapporti con consorzi e società di servizi pubblici e del decoro urbano). Mercoledì 12 giugno alle 20.30 è in programma il primo consiglio comunale nella sala adunanze consiliari di Villa Benzi.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×