20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Gerini nuovo segretario del PD moglianese

Domenica si è tenuto il congresso della sezione locale. Succede a Maria Teresa Donelli

|

|

Gerini nuovo segretario del Pd moglianese

MOGLIANO - Domenica si è tenuto il Congresso di Circolo del PD di Mogliano.

Dopo il saluto delle forze politiche di maggioranza presenti, si è svolto un ampio dibattito concluso con l’elezione del nuovo Segretario, del Direttivo del Circolo e dei Delegati all’Assemblea Provinciale.

La votazione degli iscritti ha portato all’elezione di Jacopo Gerini (30 voti per lui contro i 26 per il sindaco Arena, ala renziana), oltre a quella dei nuovi componenti il Direttivo e di tre membri dell’Assemblea Provinciale.

Succede al precedente segretario Maria Teresa Donelli. Gerini era membro della precedente segreteria moglianese.

Questa la composizione del Direttivo: l’ex vicesindaco Diego Bardini, l’ex assessore Carla Iorio, il segretario uscente Maria Teresa Donelli, Claudio Zara, Fabio Pesce, Silvia Toffoletto e Almerino Cappelletto (eletti nella lista Gerini), il sindaco Carola Arena, la presidente del consiglio Sandra Coluccia, Marco Michelini, Renzo Biancotto, Alessandro Giordano, l’assessore Filippo Catuzzato e la consigliera Margherita Biasin (della lista Michelini).

«Essendo già Capogruppo del PD in Consiglio Comunale - spiega il Pd moglianese in una nota - potrà rendere più stretto e forte il rapporto tra l’Amministrazione e il Partito, Partito che deve essere il tramite tra la gente e chi governa il Comune».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×