29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Gentilini e la sua Maria sposi il prossimo 26 maggio

Le seconde nozze per il "novello Renzo", come lo ha definito Zaia, saranno celebrate fuori città

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Gentilini e la sua Maria sposi il prossimo 26 maggio

TREVISO - Saranno celebrate il prossimo 26 maggio le nozze tra lo Giancarlo Gentilini e la sua futura sposa Maria Assunta Pace. I due si conoscono da tempo, come ha raccontato lo stesso Sceriffo, lei nell’ultimo periodo gli è stata molto vicina e da amica di vecchia data è diventa la sua fidanzata.

Dopo la notizia del matrimonio che ha colto tutti felicemente di sorpresa, al ristorante i Due Mori, di fronte a Cà Sugana, da sempre punto di ritrovo per Gentilini e gli amici storici, c’è un’aria di festa. Gentilini, carico e sorridente più del solito, è stato accolto tra strette di mano, sorrisi e applausi.

Sabato sono arrivati anche gli auguri del governatore Luca Zaia che lo ha soprannominato “il nuovo Renzo” accompagnato da un grosso applauso. I due si sposeranno fuori provincia con una cerimonia semplice e per pochi intimi - rivela Gentilini che si sposa per la seconda volta a 88 anni. Assieme agli sposi solo le famiglie, con i figli a fare da testimoni, e pochi amici.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×