25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Gara tra auto provoca morto, un arresto per omicidio stradale 

Altro 'pilota' fermato. Vittima 53enne del veneziano

|

|

Gara tra auto provoca morto, un arresto per omicidio stradale 

CESSALTO - Una gara tra due auto ha provocato un incidente stradale che ha portato alla morte del conducente di una terza vettura del tutto estraneo alla vicenda e all' arresto, per omicidio stradale con l'aggravante della fuga di una persona, e per concorso ed omissione di soccorso per un'altra.

E' accaduto a San Donà di Piave (Venezia) dove due cittadini kosovari residenti nella zona di Cessalto, uno a bordo di un'Alfa 147 e uno di un'Audi A3, stavano 'duellando' con una serie di sorpassi ad altissima velocità.

Durante un sorpasso il conducente della'Audi A3 ha perso il controllo della vettura andando a centrare, sulla corsia opposta, la Ford di Massimo Giuliano Babbo 53enne residente ad Eraclea che tornava dal lavoro.

L'uomo è morto all'istante mentre l'Alfa si allontanava e il conducente dell'Audi, lasciata l'auto incidentata, si dava alla fuga a piedi. Il fatto è stato visto da alcuni testimoni e i carabinieri una volta risaliti alla proprietà dell'Audi hanno individuato il guidatore, rimasto ferito, un kosovaro di 51 anni che è stato arrestato per omicidio stradale e fuga.

Durante l'indagini è stata intercettata anche l'Alfa e i militari hanno identificato il secondo 'pilota', un suo connazionale di 26 anni arrestato per reato in concorso ed omissione di soccorso. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×