16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

Gaiarine inaugura uno "sportello amico di San Patrignano"

“L’obiettivo – spiega il sindaco Diego Zanchetta – è quello di essere un punto di riferimento e di sensibilizzazione per i giovani e le loro famiglie sulle tematiche legate alla droga”

|

|

Gaiarine inaugura uno

Federico Samaden

 

GAIARINE - Dopo aver sottoscritto il patto di amicizia con la Comunità di San Patrignano, primo Comune in Italia, e dopo aver organizzato a Gaiarine una marcia all’interno della Wee Free Run, giovedì 5 maggio alle 17 il comune inaugura uno “sportello amico di San Patrignano”. “L’obiettivo – spiega il sindaco Diego Zanchetta – è quello di essere un punto di riferimento e di sensibilizzazione per i giovani e le loro famiglie sulle tematiche legate alla droga”.

 

L’inaugurazione avverrà alla presenza di Elisabetta e Giuseppina dell’associazione “Amici di San Patrignano” di Treviso e di Federico Samaden, fondatore e responsabile della ex sede a Trento della Comunità di San Patrignano, Dirigente Scolastico e Presidente della Fondazione Demarchi, nonché incaricato dalla Provincia di Trento. “Ci piacerebbe che questo sportello potesse essere a servizio anche dei Comuni limitrofi, motivo per cui sono stati invitati alla presentazione del progetto anche i Sindaci, le Assistenti Sociali ed i Dirigenti Scolastici della zona”, conclude il primo cittadino. OT

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×