20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Furti, in manette il figlio del giostraio ucciso da Stacchio

Insieme al 19enne Alan Cassol sono stati arrestati altri sei giostrai

|

|

Furti, in manette il figlio del giostraio ucciso da Stacchio

CONEGLIANO - Dalle prime ore di stamane, i carabinieri di Conegliano, stanno conducendo una vasta operazione in tutto il territorio della provincia di Treviso che interessa diversi accampamenti di nomadi ed abitazioni di "giostrai".

 

Sono state eseguite 7 ordinanze di Custodia Cautelare in carcere nei confronti di altrettanti giovani, dai 18 ai 26 anni, tutti appartenenti a famiglie di giostrai residenti nella provincia ed accusati di associazione per delinquere finalizzata ai furti presso esercizi pubblici.

Tra gli arrestati c'è anche Alan Cassol, 19 anni, figlio di Albano Cassol, il giostraio ucciso il 3 febbraio scorso a Ponte di Nanto da Graziano Stacchio mentre stava rapinando una gioielleria. Anche Alan Cassol risiede a Fontenelle.

Con lui sono stati arrestati altre sei giovani giostrai, tutti residenti in provincia di Treviso: Nicolls Garbin, 20 anni, Matteo Zilli, 20 anni, Michele Garbin, 23 anni, Denis Maronese, 20 anni, Nicolas Floriani, 20 anni e Giacomo Zolini, 33 anni.

 

Impiegati 120 carabinieri del comando Provinciale di Treviso, del Nucleo Cinofili di Bologna e di Torreglia, del 14° Nucleo Elicotteristi di Treviso e del 4° Battaglione Mobile di Mestre.

 

(Nella foto la conferenza stampa dei carabinieri)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×