19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Furti a raffica a Vittorio Veneto: rubano soldi e gioielli, ma anche salami e formaggi

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Furti a raffica a Vittorio Veneto: rubano soldi e gioielli, ma anche salami e formaggi

VITTORIO VENETO - Ladri in azione a Carpesica e a Cozzuolo. Nella notte scorsa, tra lunedì e martedì, sono stati registrati due furti a Cozzuolo e un tentato furto a Carpesica. Nel quartiere della Val dei Fiori non sono state prese di mira abitazioni isolate, bensì tre poste nel cuore dei due paesi.

 

«Sempre, nel periodo della vendemmia, si verificano furti – commenta il vicesindaco Gianluca Posocco -. Invito la gente a stare attenta».

 

A Cozzuolo i ladri sono entrati in due case a due passi dalla piazza. Hanno rubato denaro e oggetti preziosi e in una pure un salame e dei formaggi. A Carpesica i ladri sono stati fermati da dei chiavistelli posti sulla porta. I malviventi hanno provato a forzare il cilindro della porta di ingresso dell’abitazione, ma proprio grazie ai chiavistelli non sono riusciti a mettere a segno il colpo.

 

Amaro risveglio, stamane martedì, per le tre famiglie che non hanno potuto fare altro che denunciare i furti e il tentato furto ai carabinieri di Vittorio Veneto.

 

«Invito tutti a prestare la massima attenzione. Come Comune, con la recente variazione di bilancio, interverremo per prevenire questi reati potenziando la rete di videosorveglianza sul territorio, in particolare nei quartieri periferici. Spiace per quanto queste famiglie hanno patito» conclude Posocco.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×